Phobos-Escape
We take care of your Fear
Perchè dovresti acquistare su Gardaway il tuo biglietto
Descrizione
IL GIOCO DIVENTA REALTA'
Una volta effettuato l'acquisto potrai scegliere il giorno e l'ora che desideri in pochi semplici passi.
Tutte le istruzioni sul voucher che riceverete via mail.
TUTTI I GIORNI DAL MARTEDI ALLA DOMENICA.
La prima escape room horror d'Italia.
Cosa aspetti vieni a divertirti.
Abbiamo ideato 4 escape room dove poter mettere a nudo tutte le tue paure. Ogni escape è composta da 6 stanze: hai 60 minuti di tempo per uscire!
Ogni Escape Room è stata ideata con scenografie uniche e realistiche...non sarai solo. Per ogni sessione di gioco ci sono attori veri!
INTUITO
Enigmi e giochi di astuzia: interamente pensati e ideati dallo staff. Avrai abbastanza intuito per farcela?
SQUADRA
Ideale per famiglie e con amici! L'intesa di squadra è indispensabile per vincere e superare le difficoltà!
TEMPO
Esattamente 1 ora di tempo per poter uscire dalle stanze! Risolvi gli enigmi e lotta contro il tempo.
DIVERTIMENTO
Divertimento per Phobos fa rima con ADRENALINA: le prime escape horror in Italia siamo noi!
4 INCREDIBILI ESPERIENZE FRA CUI SCEGLIERE
MANIAC
Le porte dell'ospedale psichiatrico sono ormai chiuse dal 1975. Da quando i pazienti cominciarono a morire, così, uno dopo l'altro, vittime di incidenti inspiegabili che lasciavano i loro corpi esanimi rivolti in un mare di sangue. Nessuno vedeva, nessuno sentiva e nessuno capiva. Bisognava abbandonare quel luogo e non metterci più piede, abbandonarlo al silenzio del tempo.
Qualcosa sta succedendo, oggi, all'ospedale. Si dice ci sia qualcuno.
Grida riecheggiano nella notte e in molti giurano di aver avvertito strani movimenti. E' ora di tornare in quel luogo e capire cosa accade. Organizza la tua squadra e avventurati tra quelle stanze che si credevano abbandonate. Phobos Escape Verona presenta MANIAC, un nuovo gioco adrenalinico a tema horror, ambientato in un manicomio infestato da ancora non si sa cosa. Riuscirete a non perdere la testa?
BLOOD ROOM
MANSION
Casa dolce casa. È quanto devono aver pensato gli Smith quando hanno acquistato la Villa, un immobile antico, ricco di storie, e proprio per questo a loro piaceva: amavano l’idea di aggiungere un capitolo a quelli dei proprietari precedenti. La famigliola ebbe ben poco da scrivere: la Villa non aspettò a lungo prima di aggiungere gli Smith ai suoi misteri.
Tempo una settimana e nessun segno di vita proveniva dalla casa. I vicini giunti per fare la conoscenza dei nuovi arrivati trovarono solo sangue. Ovunque.
Sulle modanature dei mobili, sugli antichi tappeti, sulle pareti stuccate: sangue. Cos’è successo agli Smith? Avventuratevi e scoprite ciò che potete, ma attenzione: la Villa è gelosa delle sue storie e non sarà facile uscire e poterle raccontare.
Phobos Escape Verona presenta MANSION, un gioco a tema horror completamente rinnovato da una storia originale e una nuova sceneggiatura; una vecchia casa abbandonata da cui solo i più impavidi riusciranno a fuggire.
PAIN PARK
Luci stroboscopiche, musica assordante e tanto divertimento. Non troverete niente di tutto ciò al parco divertimenti fuori città. Le carovane arrivarono un’estate malauguratamente torrenziale di tanti anni fa e non poterono più andarsene: stabilirsi su quei terreni fangosi non fu una buona scelta. I giostrai abbandonarono le loro attrazioni e cercarono fortuna altrove. Tutti tranne uno.
Dove poteva mai andare un clown? Quale luogo chiamare casa che non fosse la biglietteria delle montagne russe, la cabina della ruota panoramica o la bancarella dello zucchero filato? Solo il clown, oggi, abita il luna park; si nasconde nei riflessi della stanza degli specchi, scherza con i fantocci della casa stregata o ciondola nei viali polverosi aspettando il suo pubblico. Circondato da tutte quelle giostre in disuso, c’è da morire dal ridere. Povero pazzo, si sentirà solo. Chiama i tuoi amici e scopri se è in cerca di compagnia.
Phobos Escape Verona inaugura PAIN PARK, una terrificante avventura horror ambientata in un parco divertimenti.
Ma non aspettatevi pungiball e bocche della verità: il clown ha voglia di giocare con voi.